Halloween 2014 al Rainbow MagicLand!

Home / Halloween / Halloween 2014 al Rainbow MagicLand!
Di
- categoria Halloween

Al Rainbow Magicland di Valmontone si festeggia Halloween!

Un’occasione imperdibile per una giornata divertente e in costume. Tutti i weekend dal 4 ottobre fino al 2 novembre! I bambini fino a 10 anni entrano gratis! Tunnel horror e spettacoli a tema. I biglietti sono online!

Festa Hallloween Parco divertimenti.

Festa Halloween al Rainbow Magicland di Roma.

Al parco divertimenti di Rainbow MagicLand entra la “paura”, magicamente tenebrosa e divertente. L’occasione è quella di Halloween, e lo spunto è la festa dedicata al tradizionale culto.

-< 100.000 kg di coloratissime zucche ed una zucca gigante di oltre 750 kg! Detto questo… potete aspettarvi di tutto al Rainbow MagicLand quest’anno!

Ma vediamo altro. Al Gran Teatro è in programma lo spettacolo “Cattivissimi Noi”, mentre le Winx si vestiranno con costumi dedicati al tema, diventando le “HalloWinx”. Le acerrime nemiche delle Winx, le famose Trix, tre fate maligne si sono impossessate del Castello di Alfea, grazie ai loro malefici, facendone la loro dimora…

Il Piccolo Teatro ospita uno spettacolo avvincente dedicato ai più piccoli: “Chi ha paura di Mr Fog”. Il nostro simpatico Mr Fog ha in programma giochi divertenti rivisitati mettendo la “paura” in chiave ironica.

Ed ecco cosa vi aspetta: 3 labirinti della paura dedicati ad ogni fascia di età, sia per i più piccoli che per i più coraggiosi.

Tutte le attrazioni del Parco saranno fruibili e, con il tocco scherzoso di Halloween, le classiche tazze matte diventano zucche pazze…al buio con effetti luce strobo!

Beh, il programma sembra proprio interessante! Per chi ha voglia di andare e festeggiare dal 4 ottobre al 3 novembre, i biglietti sono anche e (soprattutto) online!

Redazione Pelatelli
Redazione Pelatelli
La redazione di Pelatelli nasce con l'intento di rendere pubbliche notizie, eventi, trend nell'ambito del travestimento, delle feste a tema, dei costumi e dell'arte di indossarli, che li rende così affascinanti ed in qualche caso bizzarri.
Recommended Posts
Contattaci

Lasciaci un messaggi e ti contatteremo il più presto possibile.