Vuoi un costume originale per Halloween?

Home / storia / Vuoi un costume originale per Halloween?
Di
- categoria storia

Vuoi che il tuo costume sia originale per la notte di Halloween? Non vuoi confonderti con gli altri e cerchi qualcosa che dia un tono diverso, nuovo, particolare al tuo travestimento?! Bene, possiamo proporti qualcosa che non avevi considerato, non sapendo che ci sono costumi “macabri” che assolvono brillantemente alla loro funzione, ma in un modo del tutto alternativo ai costumi più tradizionali.

Mostri, lupi, scheletri, streghe, fantasmi, personaggi di film horror… se tutto questo vi ha un po’ annoiato e cercate una novità fra i costumi per Halloween, considerate altre opportunità per essere sempre en pendant con la festa, ma in modo originale, con travestimenti che non hanno nulla del sapore tradizionale. Vediamo nella pratica cosa gira in vetrina… per cambiare un po’ aria!

La sfilata virtuale che vi proponiamo riguarda costumi per Halloween per lei e per lui, possibilmente anche asessuati, perché nel travestimento la parte più bella è proprio quella di giocare con maschere, abiti e accessori!

Il fantasma pazzo è l’alternativa al fantasma tradizionale che, per antonomasia, deve spaventare con i suoi orpelli classici votati al pallore, al cappuccio e mantello neri, e ad altri cliché rinomati. Se volete essere un fantasma ad Halloween, ecco una soluzione alternativa, il fantasma pazzo!

Potremmo dire, a ben guardare, che sembra quasi di essere di fronte ad un evaso da Sing Sing, per la presenza delle righe che danno al costume (giacca, camicia, pantaloni) un tocco decisamente “galeotto”! La parrucca può essere aggiunta per completare il costume. Avete l’imbarazzo della scelta nella categoria di parrucche che propone Pelatelli.

Sposa cadavere? No, sposa ad Halloween! Un costume composto di vestito e velo, come si addice ad una perfetta sposina. Un travestimento che potete ancora più efficace con del trucco sapiente (va bene anche quello che abbiamo descritto e suggerito parlando di streghe…), che darà al vostro volto il giusto tocco di terrore! La sposa di Halloween la trovate su Pelatelli.com, accessoriata di tutto quello che desiderate.

Per chi invece volesse la sposa cadavere, abbiamo anche quella e in coppia con lo sposo!

E dopo il fantasma pazzo, non poteva che seguire lo scheletro colorato! Collant, gonnellino in tulle, maglietta e copribraccia per realizzare un divertente e allo stesso tempo terrorizzante costume per la notte di Halloween. Lo scheletro colorato è per lei. Per lui potremmo proporre invece un costume da spaventapasseri.

Andiamo a concludere questa carrellata di costumi originali con altri suggerimenti: per chi adora il personaggio di Joker, e siamo in molti (i perversi!), non potrà non cedere alla tentazione di un travestimento da Joker, sexy!

Per restare un po’ sul tipico, una donna satanica in nero e la sua variante ‘rossa’ per chi ad Halloween ha in mente di interpretare il male per eccellenza!

Per chi nella vita è una persona piena di energia e carica, e che non teme di vestire in panni del tutto opposti a queste caratteristiche, ecco un costume da mummia!

 

Redazione Pelatelli
Redazione Pelatelli
La redazione di Pelatelli nasce con l'intento di rendere pubbliche notizie, eventi, trend nell'ambito del travestimento, delle feste a tema, dei costumi e dell'arte di indossarli, che li rende così affascinanti ed in qualche caso bizzarri.
Articoli recenti
Contattaci

Lasciaci un messaggi e ti contatteremo il più presto possibile.